CHiara Comuzzi
Sono nata a Udine il 17 marzo del 1979, ho studiato Architettura allo IUAV di Venezia, e frequentato l’anno accademico 2001/2002 presso la “ Escuela Tècnica Superior de Arquitectura de Valencia ”. Mi sono laureata nel 2005 con una tesi sul disegno del paesaggio urbano-agricolo della città di Valencia. Dal 2006 sono iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma.

Dopo diverse collaborazioni in fase definitiva ed esecutiva nell’ambito di progetti per piazze urbane della provincia di Udine, mi sono trasferita a Roma e ho lavorato presso alcuni studi professionali affrontando diversi settori tra i quali edilizia residenziale e arredamento d’interni, edilizia scolastica, complessi pubblici. Ho approfindito il tema della sostenibilità seguendo il corso di “Architettura Bioecologica” tenuto dall’ANAB.

Ho lavorato per un’agenzia di comunicazione durante la redazione di una rivista di design ed arredamento d’interni.

Opero parallelamente dedicandomi a pittura ed illustrazione, che mi hanno sempre entusiasmata soprattutto per quanto riguarda la rappresentazione della figura umana nelle sue molteplici varianti:
flickr.com/photos/chiaracomuzzidrawings

La collaborazione con Lara Ajola ha inizio nel 2007 vincendo il concorso “Un Logo per gli Architetti della Regione Lazio”.
Da allora lo studio LACH si dedica con eguale entusiasmo ad ogni occasione progettuale, di architettura e grafica, sia per ciò che riguarda gli aspetti creativi che pratici.